Piacere! Sono Tamaralli!
Ciao!
Innanzitutto grazie per essere qui, a leggere queste righe!
Il mio nome è (sorpresa) Tamara, e disegno da quando ho memoria. Tra periodi di alta creatività alternati a momenti di riflessione, mi sono avvicinata al mondo degli acquerelli e ho iniziato ad amare il loro essere delicati e imprevedibili, pieni di vita nel loro muoversi sulla carta bagnata.
Sperimento anche con acrilici e con l’illustrazione digitale, anche se preferisco di gran lunga immergermi tra pennelli, vasetti pieni d’acqua e carta ruvida.
Illustro un mondo colorato e spensierato, popolato da animaletti tanto dolci quanto furbetti, cercando di portare spensieratezza in chi li guarda e di riuscire a strappargli un sorriso. E, perché no, di portare spensieratezza anche a me stessa ˙ᵕ˙
Vivo a Trieste, insieme a Figaro, la mia musa ispiratrice, il mio supporto peloso, il mio Pepeto.
A casa mi sono ritagliata lo spazio per un piccolo studio dove creo da zero tutte le mie opere, dalla stampa al taglio, e anche i piccoli oggetti che mi diverto a realizzare.
Questo sito sarà un progetto in continua evoluzione, una galleria che aggiornerò ogni volta che potrò, perché condividere un po’ di me è un piccolo atto di coraggio che mi fa stare bene.
Grazie ancora, e buona navigazione!
Tamara